Mantenere la pelle morbida ed elastica durante l’inverno senza ricorrere al lifting diventa molto difficile, soprattutto quando siamo immerse anche tra le cattive abitudini. Se già di nostro fumiamo, beviamo alcolici e facciamo uso di droghe leggere o pesanti la prima parte del corpo a risentirne è sicuramente la pelle. Per avere un pelle morbida ed elastica non è quindi importante utilizzare buoni cosmetici, ma avere anche una vita sana ed equilibrata.
Un motivo per il quale durante il periodo di dicembre è molto importante regalare dei cosmetici è il fatto che il mese sia all’interno della stagione invernale. Durante l’inverno infatti la pelle diventa più delicata, diventa secca, viene esposta a fattori come smog e vento e diventa più sensibile. Durante il periodo invernale diventa molto importante idratare la pelle e farla tornare morbida ed elastica.
Uno dei periodi migliori per acquistare prodotti di bellezza è sicuramente il mese di dicembre, quando sta per arrivare il Natale. Durante questo periodo moltissime aziende presentano i nuovi prodotti con un packaging tutto particolare in tema con le feste natalizie. Il prodotto quindi non diventa più soltanto qualcosa che fa bene alla nostra pelle, ma anche un dono bello da ricevere.
Lifting non chirurgico
Spesso scegliere di fare il lifting non è la scelta più appropriata. Osservando moltissimi personaggi famosi possiamo notare come molti di loro abbiano il viso deturpato da moltissimi interventi di chirurgia plastica e soprattutto di lifting non effettuati nel modo corretto. Botulino e silicone sono gli alleati peggiori per il nostro viso perchè non solo non sono definitivi, ma soprattutto modificano le nostre espressioni facciali facendoci sembrare delle bambole.
Celeb come Courteney Cox e Jennifer Aniston hanno reso famoso Ultherapy, un’ora dove grazie agli ultrasuoni microfocalizzati si stimola la produzione di collagene e quindi il naturale processo di ringiovanimento della pelle. Ultherapy nasce in America nel 2009 dopo essere stato approvato dalla Food and Drugs Administration e da poche settimane è disponibile anche in Italia.
Il protocollo Ultherapy è frutto di una tecnologia avanzata ed è in grado di produrre un effetto lifting su sopracciglio, mento e collo e di ringiovanire il décolleté. Il tutto con una sola seduta che, a seconda delle zone trattate, dura da una ventina di minuti fino a un’ora e mezza. Ultherapy ha un costo che parte dai 300 euro, m varia in base alla zona da trattare.
Ultherapy è un protocollo che si avvale del potere degli ultrasuoni microfocalizzati per stimolare la naturale produzione di fibre collagene, le proteine strutturali della pelle che la rendono giovane, tonica e compatta. Il processo di invecchiamento del volto porta a una perdita del grasso e dei volumi, a cui si aggiunge una debolezza dei tessuti molli più superficiali che tendono, per gravità, a scivolare verso il basso.
Ultherapy oltrepassa la superficie della pelle per inviare energia in profondità. Grazie agli ultrasuoni scansiona il tessuto cutaneo, permettendo al medico di vedere glistrati dermici che sta trattando. Per risollevare i tessuti è quindi necessario agire non solo negli strati superficiali della pelle, ma arrivare in profondità. Ultherapy riesce ad agire su tre diverse profondità, arrivando a trattare lo strato muscolare superficiale che prima poteva essere trattato solo con il lifting chirurgico.
I risultati più importanti sono visibili dopo un paio di mesi man mano che si genera nuovo collagene. La pelle diventa più tonica e consistente su viso e collo e più levigata sul décolleté. Il trattamento dura un anno. Ci si può sottoporre a qualsiasi età e in qualsiasi periodo dell’anno, con tutti i fototipi di pelle. Anche abbinato ad altri filler o dopo aver subito un intervento chirurgico. Non è necessario evitare le esposizioni al sole.
È possibile e normale indolenzimento e tensione dell’area trattata. In rari casi si possono verificare piccoli lividi, rigonfiamenti e nevralgie. L’energia ultrasonica è utilizzata in modo sicuro nel campo medico da oltre 50 anni. Inoltre ogni medico che utilizza il protocollo Ultherapy riceve un training formativo molto intenso. C’è una valida letteratura scientifica sull’efficacia e la sicurezza del trattamento, che è stato approvato anche dall’FDA. Dopo la seduta si può verificare per alcune ore un lieve arrossamento, ma niente che impedisca la ripresa immediata delle attività. Il trucco è consentito. Ultherapy è una di quelle novità che porterà al miglioramento non solo la nostra pelle, ma anche il mondo della chirurgia estetica.
Fast Lifting
Tra i prodotti anti-age per la cura della pelle più famosi che possiamo trovare sul mercato c’è sicuramente Fast Lifting. Fast Lifting è una crema anti age per il viso che può essere utilizzata anche per il contorno occhi e che combatte le rughe già dalla prima applicazione. Fast Lifting penetra in profondità, idrata la pelle e previene i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie all’azione del burro di karitè puro e dell’acido ialuronico contenuti nella sua esclusiva formulazione. Fast Lifting permette di:
-
Eliminare borse, occhiaie e rughe di espressione.
-
Fornire alla tua pelle i nutrienti necessari per contrastare l’invecchiamento cutaneo in modo naturale.
-
Migliorare da subito l’aspetto del contorno occhi.
-
Rendere la pelle più morbida e elastica.
-
Ridurre le rughe dalle prime applicazioni.
Per acquistare Fast Lifting è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.